Ad Menu

menu orizzontale multilivello

martedì 21 luglio 2009

3

DONNE CHE AMANO TROPPO: ma è davvero così?

uomo1 Mettiamoci nei panni loro… cosa li rende davvero così speciali? Non è certo il fatto che siano muscolosi e con la tartaruga come il Big Jim di Barbie, né che siano aitanti e bellocci come i modelli della TV, giacché i più quotati sono decisamente stile “zerbino”. Che sia l’odore di macho?

Ma qual è esattamente l’odore di macho?



Un effluvio leggero di dopobarba penetrante e sudore fresco fresco da allenamento quotidiano sotto il sole (da non confondere con quello stantìo da palestra sotto casa)? Oppure quel sentore infantile di borotalco e camicia di cotone appena stirata? Qualsiasi cosa sia, esso rende il Lui davvero irresistibile, tanto da voler, a tutti i costi, azzerare ogniqualsiasivoglia personalità per piacergli.

“Non vengo, perché il mio ragazzo non vuole che esca…”

“Ho smesso di mettere la minigonna, perché il mio compagno è geloso…”

“Ho smesso di lavorare, perché mio marito mi vuole in casa…”

senza2 Spesso, se leggi qualche rivista femminile (e per anime inquiete), quante lettere contengono frasi del genere! Eppure non è il conturbante profumo di maschio che confonde la mente della donna che ama troppo, perché tale profumo – speziato ed antico e mica male, ad onor del vero! – annebbia la mente – ed i sensi – di qualunque donna in età fertile o meno… ciò che azzera il lavorio delle meningi della donna che ama troppo è… il non saper amare affatto! Ella, così com’è composta, non ama l’Uomo perché non ama se stessa. Non si considera degna di un rapporto, ma vede se stessa come una sottospecie di individuo. E’ come tale non può che accompagnarsi con un altro siffatto e problematico essere vivente. La donna che ama troppo vuole un uomo che non ama per niente. O meglio, chi non sa amare sceglie, inconsapevole, colui che nemmeno sa cosa sia l’amore.

3 puntini di sospensione:

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP