Era da tanto che non ripescavo qualche argomento su
il terzo sesso, tanto per disintossicarmi dal marasma della crisi e gettarmi in quello contorto dell’animo femminile… in crisi anche quello! Così ho ripescato una vecchia e-mail mandatami da un mio amico che vive a Barcellona e che ama così tanto le donne da rispettarle e… lasciarle perdere!
Il testo era in spagnolo ed il formato era una presentazione di power point, che rendeva molto meglio… ho fatto io la traduzione ed ho scomposto le immagini. Se qualcuno me lo chiederà, gli invierò per e-mail volentieri il file originale (che è divertentissimo, con annessa risata da
“donna a donna!")
Slide 1 Slide 2 Slide 3 Slide 4 Slide 5 Slide 6 Pensierino di nonna Papera:
“che Dio sia femmina?"
Ciao Daniela, sono stato un po latitante ultimamente, però mi son letto tutti i tuoi post. Compimenti ancora per i due nuovi punti de "i giochi d'acqua" mi piace propio come sta continuando la storia. Io le donne le adoro, non al punto da lasciarle stare, e se Dio è donna posso essere solo che contento, qualche post fa ho riportato anche la poesia di un autore sudamericano sull'argomento. Spero di riuscire a farmi vivo più spesso. ciao.
La mitica Lamù che vive solo per farsi amare da Ataru. E' una scelta azzeccata per rappresentare questo povero bistrattato terzo sesso!!
Ciao!
@Ormoled: piacere di risentirti! Sai, quando ho cominciato questo blog tu sei stato uno dei primi a lasciarmi commenti e rifarti vivo... devo dire che continuo a postare "Giochi d'acqua" sopratutto per te! Mi raccomando,
ciao, compagno "friulano"!
@Fata bianca: Bé, Lamù, se pur simpaticissima eroina dei Manga, é pur sempre una "sfigata" in fatto di uomini!! Comunque il terzo sesso è molto liberale: fra i suoi membri ci sono sia femminucce che maschietti!!