Come io mi vedo: sono una donna, sono una madre, sono una scrittrice e sono anche una blogger. Poi sono una gattofila, una moglie, una figlia, una lavoratrice, una casalinga, una sognatrice, una donna indipendente e anche no.
Sono una donna moderna, con valori che oscillano tra l’antico ed il fantascientifico, sono di carattere pacato ed introverso, polemica e perfino con punte da antipatica. Sono alta, ho i capelli scuri e lunghi, lisci come una tavola da surf e – solo ultimamente però! – leggermente sovrappeso. Sono maniaca delle diete, delle patatine e adoro la tequila. Sono una ex fumatrice per passione. Non ho molti amici, ma li sento vicini vicini, sono timida, riservata, pignola, puntigliosa, scrupolosa. Ma sono anche estremamente fedele ed ho una scala di valori in cui amore ed amicizia si trovano lì, in alto in alto, in cima alla montagna…
Questa, in parte, sono io. Ho mille parole per descrivere quello che sono e quello che non sono, ma sono ancora alla ricerca di me stessa. Come la maggior parte delle persone che vivono su questo pianeta…
Difficile sapere chi siamo... si può dire solo ciò che non siamo.
Profondo, è?
Ciao^^---
Sognatori lo si è a tutte le età. Io non ho mi smesso!
Un abbraccio