Ho già parlato de “Sul Romanzo” come un blog interessante, da leggere se si ama scrivere. Il suo autore ha le sue idee e possono essere condivise o meno – del resto è il suo blog, no? - ma ha il pregio di farsi leggere e non è poco.
Devo dire che mi ha sorpresa questa sua iniziativa, piacevolmente anche: dimostra una fede nelle proprie convinzioni che non tutti noi, semplici “scribacchini” che parlano e parlano, ma non fanno altro che razzolare bene o male (vedi il genuflettersi ossequioso se mai una casa editrice si concede a noi), avrebbero il coraggio di mostrare.
Parte allora la La prima-edizione-del-premio-di-poesia-e-Narrativa de "Sul Romanzo" di cui questo è il tema, come riportato all’Art.1 del Regolamento:
“La decadenza italica promossa dal sistema Mr B e le nuove prospettive di uscita dal tunnel”
Buon lavoro a tutti ed attenti agli effetti collaterali della Legge Bavaglio!
Interessante. Vedo come funziona...
@Daniele: io non so se partecipo, non è esattamente il mio campo e non so se riuscirei a scrivere qualcosa di decente, ma tu una tua poesia potresti mandarla, no?
Beh a Daniele consiglierei sicuramente di partecipare, e anche a te sai Daniela?
ciao :)
@Ormoled: non so essere tagliente, nelle poesie. Potrei provare con un raccontino... ma dove lo trovo, il tempo? Non lo so, vedremo. La scadenza è in dicembre...