Ad Menu

menu orizzontale multilivello

venerdì 6 marzo 2009

0

Piccoli cenni sulla licenza di questo blog.


I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Questo blog è di proprietà di Daniela: se vuoi puoi copiare i materiali, ma non puoi modificarli in alcun modo e sempre devi mettere un link diretto all'articolo originale. E' vietato copiare materiale ed usarlo per qualsiasi uso commerciale. Per maggiori chiarimenti cliccate sull'immagine.

Creative Commons License

E' vietato, inoltre, riprodurre o diffondere ciò che viene pubblicato sotto l'etichetta "I miei racconti": si tratta di materiale con diritto d'autore ed in gran parte è stato da me già pubblicato con case editrici sotto vincoli di copyright. Puoi solo leggerli e chiedermi ulteriori informazioni tramite il modulo di contatto del blog.

Questo blog è uno spazio personale e nasce dalla volontà di partecipare in qualche modo alla grande ragnatela mondiale che avvolge il nostro pianeta. Lascerò qui alcuni miei pensieri ed opinioni, qualche poesia e qualche libro, vi mostrerò qualche disegno composto di mio pugno e qualche mia idea strampalata o meno, da condividere oppure no, sulle cose che ci accadono oggi… ricordate solo che sono opinioni personali e – come tali – se volete opinabili. L’autore del blog non è responsabile dei commenti lasciati e, se non razziste o volgari, non verrà praticata alcuna censura.

Saluti a tutti quelli che si soffermeranno su queste pagine!!

0 puntini di sospensione:

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP