Il TGcom, una delle tanti voci genuflesse del Governo, riporta la bella notizia che Tremonti è contento! 95 miliardi sono i capitali che son tornati! Che splendida notizia e che goduria!! Quanti soldini evasi bellamente e che ora pagheranno solo il 5% di tasse anziché almeno l’aliquota minima del 27! Certo la felice conclusione di Tremonti sapete qual’é? Che evadere all’estero, tutto sommato, non conviene: infatti i soldini tornano a casa… e per la felicità, ecco che lo Scudo fiscale si fa quater – prorogata la scadenza al 30 aprile! Che aspettate? Portate le vostre domande in Banca, dai, che ce la fate ad importare i sudati guadagni di una vita, esportati e ripuliti da ‘ste noiose tasse, in tempo per le vacanze estive!!!
martedì 29 dicembre 2009
8La beffa dello Scudo fiscale – Tremonti è contento, beato lui…
Credo davvero che questa sia una delle Leggi più aberranti degli ultimi anni, insieme all’indulto e alla reintroduzione del nucleare in Italia.
Inserito in argomenti di:
Dura Lex ed altre facezie,
in caduta libera,
mal-Politica,
mal-tasse
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Daniela, intanto buon natale(in mega ritardo lo so), poi due cose: concordo con sulla vergogna dello scudo fiscale, e come ho già detto non mi ricordo più dove, investendo un po sulla guardia di finanza si facevano rientrare sia i capitali che le giuste tasse annesse. La seconda cosa è che ormai che le leggi-menga sono già state fatte abbiamo tempo fino al trenta aprile per evadere e far rientrare i capitali. Il problema è che non ho soldi da evadere e non saprei come fare.... Sfiga! Ti lascio un abbraccio. Ciao.
Ps. Per gli auguri di buon anno ripasso.
Hai capito che faine?
Ho letto sul televideo della felicità di Tremorti. Felici pure quelli che hanno evaso.
E ringrazia che ancora non hanno fiutato altri affari: se cominciano a gestire in proprio il traffico degli stupefacenti e quello della prostituzione... altro che introiti da scudo fiscale!!!
Buon anno, cara Dani!
salve e complimenti per il blog che gestisci ;)
colgo l'occasione per augurarti un sereno anno nuovo...
Marco Michele
CN
gli evasori ringraziano e i contribuenti onesti vengono di nuovo presi in giro
Lo scudo fiscale: il peggior condono di Tremonti
@Ormoled: auguri anche a te! E non preoccuparti per il ritardo: io passo ad ogni tuo post, ma non riesco a commentare... mi capita a volte con qualche blog. Comunque un bacione a te ed a tutta la tua famiglia^^^
...ed investendo sulla guardia di finanza e sulla lotta agli evasori sicuramente lo stato avrebbe incassato dieci volte tanto!
@Sciuscia: qualcuno che fa la parte del cappone? ..per la recita di fine anno, sai.
@Alter Ego: un motivo in più per "ringraziare" quest'anno fecondo...
@Marcus: immagino che dovranno istituire un ministero ad hoc! Qualche suggerimento per il nome?
@Cinema Notizie: Benvenuto e grazie e sereno inizio anche a te! Ciao^^^
@storico: chiudono porte ed aprono finestre... ma la politica attuata è sempre la stessa: togliere al povero e numeroso per dare ai soliti ricchi! ... e poi piove sul bagnato, ecc. ecc. e noi al solito rinnoviamo la scorta della vaselina...