Ad Menu

menu orizzontale multilivello

sabato 19 marzo 2011

2

VOTA SI per fermare il nucleare

Spero che, per la seconda volta,  il 12 e 13 giugno, noi italiani riusciremo a dire che il nucleare non lo vogliamo, che il referendum raggiunga il quorum e che nessuno venga sviato dal fatto che per non volere il nucleare bisogna votare SI! (solita carognata dei politici!!)

su LEGAMBIENTE, nasce il Comitato “VOTA SI per fermare il nucleare

Le adesioni al Comitato “Vota si per fermare il nucleare” sono aperte a cittadini, associazioni e organizzazioni che intendono aderire.

Ufficio stampa Legambiente tel 068626835-76-60-79
ufficio stampa WWF Italia 06-844977377 – 0283133233


Se vi viene qualche dubbio, tipo tanto non lo faranno mai, e io spero abbiate ragione, sappiate intanto che i siti sono stati scelti e che loro, zitti zitti, vanno avanti. Magari le centrali non sorgeranno, ma i vostri soldi, all'insegna di questa lucida follia, ve li stanno già mangiando...

dal Journal blog: I reattori sarebbero a Monfalcone (Friuli Venezia Giulia), Chioggia (Venezia), Caorso (Emilia Romagna), Fossano e Trino (Piemonte), Scarlino (Toscana), San Benedetto del Tronto (Marche ), Montalto di Castro e Latina (Lazio), Termoli (Molise), Mola di Bari (Puglia) o sito tra Nardò e Manduria, Scanzano Ionico (Basilicata), Oristano (Sardegna), Palma (Sicilia)
e nel blog di Alberto si è ancora più precisi, vi trovate l'elenco delle zone scelte!

2 puntini di sospensione:

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP