Spero che, per la seconda volta, il 12 e 13 giugno, noi italiani riusciremo a dire che il nucleare non lo vogliamo, che il referendum raggiunga il quorum e che nessuno venga sviato dal fatto che per non volere il nucleare bisogna votare SI! (solita carognata dei politici!!)
su LEGAMBIENTE, nasce il Comitato “VOTA SI per fermare il nucleare”
Le adesioni al Comitato “Vota si per fermare il nucleare” sono aperte a cittadini, associazioni e organizzazioni che intendono aderire.
Ufficio stampa Legambiente tel 068626835-76-60-79
ufficio stampa WWF Italia 06-844977377 – 0283133233
Se vi viene qualche dubbio, tipo tanto non lo faranno mai, e io spero abbiate ragione, sappiate intanto che i siti sono stati scelti e che loro, zitti zitti, vanno avanti. Magari le centrali non sorgeranno, ma i vostri soldi, all'insegna di questa lucida follia, ve li stanno già mangiando...
dal Journal blog: I reattori sarebbero a Monfalcone (Friuli Venezia Giulia), Chioggia (Venezia), Caorso (Emilia Romagna), Fossano e Trino (Piemonte), Scarlino (Toscana), San Benedetto del Tronto (Marche ), Montalto di Castro e Latina (Lazio), Termoli (Molise), Mola di Bari (Puglia) o sito tra Nardò e Manduria, Scanzano Ionico (Basilicata), Oristano (Sardegna), Palma (Sicilia)
e nel blog di Alberto si è ancora più precisi, vi trovate l'elenco delle zone scelte!
sabato 19 marzo 2011
2
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Indipendentemente da quello che è successo in Giappone. Perchè non mi fido degli italiani, perchè è un sistema SUPERATO, perchè è ora di investire sul futuro
non avrei saputo dirlo meglio^^