BBB subito dopo una sciaquatina |
I suoi discorsi non fanno una piega, sempre e solo all'insegna di un delirante sproloquio ad effetto, l'uso del noi "maestatis" e del tu colloquiale e poche semplici parole: sei tu intelligente? Vota e fai votare (FAI VOTARE??? e da quando si può far votare?) pdl, altrimenti, sei babbuco e pure coglione.
Tutto il resto sono solo idiozie: chi vuole credere, creda, in fondo se un giorno si svegliasse, in nostro Berlu, e ci dicesse: Babbo Natale è comunista perché si veste di rosso e porta regali a tutti, troverebbe certo chi ci crederebbe e magari ci facesse pure uno spot politico ad effetto^
Che tristezza che ci continuino a parlare di stringere i denti, che i conti pubblici si stanno risanando perché loro son così bravi a tagliare l'indispensabile e ora affermino allegramente di voler un ''sottosegretario in più per ogni Ministero"! Ma non dovevano abolire le Provincie?
E poi basta con questa malattia della democrazia: l'Italia ha bisogno di guarire! Ora che Fini e Casini si son tolti dai maroni, via alle riforme! Cambiamo la composizione della Corte Costituzionale, meno poteri al Presidente della Repubblica e più invece all'esecutivo, di cui il premier diviene Re intoccabile ma dalle mani lunghe. Perché in tutto l'occidente è così. Ma così come? Nel resto dell'occidente, tu, mio caro Berlu, saresti bello bello a casa, a fare i conti con i tuoi processi, altro che più poteri: non ti sembra di aver già fatto abbastanza?
Il solito tran-tran di accuse, il solito sproloquio contro chi è contro di lui, il solito vociare sul buon governo suo e la cretinaggine di trasformare elezioni amministrative in politiche buttandola su "per confermare e rafforzare il nostro governo sul piano nazionale", perché se invece vincesse la sinistra, ''saremmo tutti meno liberi'' visto che i futuri sindaci sinistoidi reintrodurebbe l'Ici, raddoppierebbero l'imposta sul reddito dei bot e dei cct e anche quella sui dividendi delle azioni; introdurrebbero un'imposta sul patrimonio delle famiglie a partire dagli appartamenti, anche quelli piccoli; consentirebbero le intercettazioni a tappeto, soprattutto utilizzandole per accanirsi contro i suoi avversari politici e lascerebbero le frontiere non aperte ma addirittura spalancate agli immigrati clandestini, con l'obiettivo di concedere in appena cinque anni il voto agli extracomunitari e spostare così a favore di se stessa la bilancia elettorale". Non sapevo che i sindaci tutto questo potessero fare...
A proposito, quand'è che è previsto il terremoto su Roma? Se accadrà, verrà fuori che Raffaele Bendandi era comunista, se invece sarà una bufala vuoi vedere che proporranno BBB beato?
Il terremoto di Montecitorio meglio conosciuto come MERCATO DEI VACCHI
... che ancora non ha trovato pace!