Ad Menu

menu orizzontale multilivello

venerdì 14 ottobre 2011

4

In arrivo il Censimento 2011

Hai difficoltà nel vedere? (anche con l'uso di occhiali o lenti a contatto)

Hai difficoltà nel sentire? (anche con l'uso di apparecchi acustici)

Hai difficoltà nel camminare o nel salire/scendere le scale? (e lascia perdere l'ascensore o il montacarichi e nemmeno tuo cugino che ti porta in groppa)

Hai difficoltà nel ricordare o nel concentrarsi? (Bho, non so, non ricordo... ma che, se ti rispondo di si, lascio perdere il resto del questionario?) 4 Non riesco a farlo.

L'importante è che non sia un problema temporaneo di dis-connessione^^ In ogni caso, Dubbi? Consulta la guida!

...e grazie al Mic per la vignetta!

4 puntini di sospensione:

  • Anonimo

    ma cosa gliene frega a questi se uno fa le scale o no??

  • Carlo

    ... ho avuto qualche difficoltà a capire l'utilità di alcune domande e mi ha spaventato il "cartaceo" da compilare, pieno di note, rimandi, postille...

    Ho tentato online. Sono rimasti i dubbi sulle finalità di alcune domande ma, almeno, in 15 minuti ho sbrigato la faccenda, sperando di dimenticarla presto.

    Ciao Daniela, buon pomeriggio a te.

  • ex-dani

    @Inneres: magari sono interessati a darti la spinta finale^ Son notizie che, in previsione dei tagli, possono interessare :)

  • ex-dani

    @Carlo: carissimo Carlo, avevo 20 anni quando seguì un corso di cinque giorni per il Comune di Trieste quale operatrice al Censimento: ebbene sì, armata di elenchi e pacchi di moduli, girovagai per i miei isolati assegnatemi. Feci un lavoro senza orario, per tre settimane: consegnavo i moduli, spiegavo e poi ritornavo dopo alcuni giorni a ritirarlo. Ricordo solo il plico molto più voluminoso e la miseria di paga^^ Confesso che ancora non sono andata al di là della prima pagina, ho sfogliato qua e là il questionario e devo dire che mi ha dato più l'impressione di un controllo incrociato su ciò che posso scrivere e su ciò che magari risulta al fisco dal mio modello unico o dalle bollette o altro. Non so, sarà che sono divenuta, da qualche anno a questa parte, un pelino diffidente... un grande abbraccio a te, son sempre contenta quando capiti sul blog^^ ciao!

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP