Ad Menu

menu orizzontale multilivello

lunedì 22 agosto 2011

2

Tremonti e il videopoker





Grande Guzzanti, che imitava Tremonti già anni fa e che da allora ancora nulla è cambiato. Avete notato quanta pubblicità si fa ora sui siti on-line per il gioco d'azzardo? Rulette grandi come astronavi luccicanti, piene di promesse di vincite, hanno mandato il Lotto in pensione - relegato alle nostre nonne - e dato spazio cibernetico invece ai giocatori di internet. Perfino il vecchio consiglio "gioca il giusto" (che piffero avrà mai voluto dire, poi!) o "senza esagerare" è stato eliminato: definitivamente la TV ora non è più mamma RAI o buon padre di famiglia italiana, ma tentatrice Mediaset dalle grandi poppe piene di denaro e promesse siliconate, le une e le altre^

Comunque non potevo privarvi del GRANDE GUZZANTI, ancora vivo per noi sul grande schermo grazie a Blob!!


2 puntini di sospensione:

  • Anonimo

    Si starebbe decisamente meglio senza tv e senza pubblicità. Il gioco d'azzardo sarebbe da vietare

  • Carlo

    Ciao Daniela e buona serata! Credo che il grado di "civiltà" di un popolo, si misuri anche sulla base della diffusione del "gioco" d'azzardo! Da noi, si sta diffondendo in maniera preoccupante. Stasera, con mia gran meraviglia, mentre guardavo il TG di Sky, durante una pausa dei servizi hanno mandato in onda la pubblicità di un sito online dove si può giocare i classichi giochi del casinò! Non volevo crederci. Quando si cerca il riscatto personale nella "fortuna" del gioco... beh, siamo all'inizio della decadenza!

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP