Ad Menu

menu orizzontale multilivello

lunedì 13 giugno 2011

2

Referendum: ...e alle 22.00 si arriva al 41%^

Prima di spegnere la luce e di andare a dormire, su RAI News la notizia dell'arrivo al 41% dell'affluenza al voto referendario. E sembra che tutti abbiano votato tutti e quattro i quesiti.
Direi che sintomo del calo berlusconiano & Co. è anche questo: l'italiano va a votare quando l'argomento è vitale non solo per i diritti di uguaglianza all'interno dell'italia, ma anche per il diritto alla salute e il rispetto delle proprie idee. Il Berlu consigliava di non andare a votare? Faceva più bella figura a dire: andate e votate secondo MIA coscienza^^^^

2 puntini di sospensione:

  • VOTASI

    Evvai!!!

  • ex-dani

    Visto? Quando vogliamo, possiamo davvero farci sentire! Ieri sera mio figlio di dieci anni mi ha detto eccitato: "mamma hai visto? In Italia non si farà più il nucleare, siamo salvi! Adesso non ci ammaleremo più." E credo davvero che ci ammaleremo meno e comunque contribuiremo in qualche modo ad ammalare meno l'intero pianeta.
    Concordo: EVVAI!

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP