Ad Menu

menu orizzontale multilivello

mercoledì 4 maggio 2011

3

ALLA FIERA DI MESSINA EST

Un video dinamico che nasce tra le correnti di Capo Peloro e scova la musica tra le onde che si infrangono sulla costa siciliana.Un viaggio brevissimo scandito da vignette che hanno per tema la nostra amata città,il dissesto incombente sulle colline,lo stretto attraversato in "lungo" e "largo" e le problematiche ataviche che portiamo sulle spalle,come fossero zainetti porta merende.Insomma per non tediarvi è un video che potete portare con voi anche a letto,e che vi farà divertire meglio di Zelig.Questa purtroppo per voi è la satira che sappiamo fare e che tentiamo di propinarvi.Vostro MIC.

3 puntini di sospensione:

  • ex-dani

    Ecco un'altra delle bufale del Cavaliere, manna della politica sommersa e dei giri e girini di mafia e camorra, buco nero all'italiana e - per i più integerrimi - fumo negli occhi e cavoli fritti a colazione... un "affare" che non si farà mai, ma che costerà, costerà e costerà e mangerà mangerà mangerà!!
    Grande Mic - come sempre^^^

  • Galatea

    Da concittadina non potevo non apprazzare questo post, ridere amaramente, lasciare una traccia del mio passaggio qui e condividere.

  • ex-dani

    Questa è una delle migliori opere del Dirottatore^^^

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP