Ad Menu

menu orizzontale multilivello

domenica 30 gennaio 2011

4

"credere o estinguersi?" di Pippone Salvalupi

Discorso del Parlamentare Pippone Salvalupi, dalla Camera di Montecitorio in data odierna e in diretta alla trasmissione neuronale della sua medesima (di lui) corteccia cerebrale (esponente PDL)

"Siamo tutti un po' dei dinosauri che ci crogioliamo avanti e indietro per uno spicchio di posto al sole. Chi sul lavoro, chi in famiglia, chi nell'aiutare chi ha bisogno, chi nella salvaguardia degli animali e dei figli e chi invece per mantenere salda la propria posizione. In un mondo fatto per andare a velocità sempre più alte, mantenere il livello di guardia è auspicabile e salutare. Se ci tagliamo il dito, ci mettiamo un cerotto, se mangiamo troppo, prendiamo una purga e se abbiamo problemi con fisco e magistratura, ci facciamo eleggere Presidente del Consiglio. Del resto la cosa è conveniente, costa meno un popolo della libertà che un bunga bunga minorenne. Loro - il popolume - ci crede. Del resto, l'alternativa per tutti è l'estinzione. Cos'é l'Italia se non uno stivale che vuole essere calzato? E chi meglio di noi sa come lucidarlo e renderlo al meglio senza risuolarlo e rifare il tacco?
Per ogni problema, noi abbiamo la soluzione: l'Abbruzzo? Abbiamo pronto un piano di esproprio dei danni derivati da polemiche e critiche. I rifiuti a Napoli? Ecco pronto in condono merceologico delle immondizie. Perfino sui guai di Mubarak la soluzione è a portata! Abbiamo già inviato al Presidente in pericolo un sms con il numero di telefono di Ruby.
A questo punto è facile vedere come noi siamo la giusta risposta a questa Italia in via di estinzione: perché noi siamo i dinosauri del 21-esimo secolo!"
L'importante è non perdere la banana...


Intervistatore RAI: "Questa è l'evoluzione! Il resto è fantascienza.... da Montecitorio è tutto."
Telecamerista (sottovoce):"Chiudi, valà..."

4 puntini di sospensione:

  • Anonimo

    Pippone sarebbe Maurizio Lupi?

  • ex-dani

    Ogni riferimento a persone o fatti reali è puramente...casuale^^^ O quasi!
    P.S. ma comunque al Lupi non avevo pensato...

  • Carlo

    Ciao Daniela e buon pomeriggio. Il "discorso" sarà anche virtuale e, ti assicuro, anche originale ed ironico, al punto da divertire!!

    Purtroppo per noi, è anche la realtà ed a leggere ciò che hanno detto di noi i rappresentanti del World Economic Forum che ci hanno definiti "marginali ed in declino"... c'è poco da ridere.

    Ti auguro, comunque, una settimana serena... almeno, resistiamo!! Ciao!!

  • Tina

    Confessalo...hai colto al volo una conversazione tra cicchitto e napoli, i due più assurdi e demenziali parolai del pdl, lupi è due spanne sotto. ;-))

    Buona giornata Daniela

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP