Ad Menu

menu orizzontale multilivello

venerdì 2 luglio 2010

3

Congratulazioni BBB!!

Facciamo tutti parte del grande scherzo cosmico!
C’era una volta il diluvio universale
con vento,
sovraffollamento
ed incertezza del futuro…
Cos’è cambiato oggi?

In attesa del 2012
in una pantomima
del mille non più mille,
restiamo in attesa,
sotto il solleone,
che il vento si trasformi…

…in tanto agognata bonaccia!
 
Cari amici di questi Mondi, il caldo e l’afa si condensano sull’orizzonte di questi mondiali, in cui l’Italia, come sempre, riesce a fare magre figure o grandi imprese. Mi pare di sentire la mia maestra delle elementari: è brava e dotata, ma potrebbe fare di più. Io ci avrei anche provato, se non fosse che in maggio ero più portata ad andare in bicicletta che ripassarmi le coniugazioni dei vermi (quelli che con il congiuntivo nulla hanno a che fare, ma che da grandi, bene o male, in farfalle pure si trasformano!)
micio nero irto Mentre aspetto che la prima mano di vernice del tavolo del giardino si asciughi, attendo fiduciosa che si spengano gli echi dei soliti “bla bla” di Brasile provenienza del BBB di casa nostra, il cui argomento son sempre i suoi pochi poteri sovrannaturali e sub-luce (e qui ci sta tutta la sua invidia non solo nei confronti di Sansone, ma anche del statunitense Superman, di più nobili natali). Ma mi chiedo, deve per forza emettere tali esternazioni in conferenze che hanno luogo in altri paesi? Non s’accontenta della figura barbina che interpreta in terra madre? Ma voi ve lo siete visto il BBB con i peli ritti per il lungo brivido che l’ha colto? Io si e le mie due gatte hanno sorriso sotto i baffi!

Ma vabbé, così è se vi pare e nulla cambia sotto i nostri cieli…

3 puntini di sospensione:

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP