Ad Menu

menu orizzontale multilivello

lunedì 3 maggio 2010

4

Delucidazioni... secondo voi, come andrà a finire?

Quanto poco riesco a scrivere ultimamente! Eppure non è che non sia accaduto nulla, in questi giorni. La graziosa scenetta tra BBB e Fini è stata una piccola chicca ed era anche ora che scoppiasse!



Naturalmente - per chi le avesse nominate - elezioni anticipate non ce ne saranno (e lo spero davvero credetemi: vincerebbero comunque BBB & Co. ed, oltre la solita inconsistente e magra figura di PD e dintorni, l'Italia sprecherebbe ulteriore denaro nostro) e, per buona pace della Lega, nemmeno il federalismo fiscale entrerà nelle riforme, giacché sarebbe poi oltremodo ostico per la nostra classe politica proseguire nel suo solito magna-magna.. ma questa è solo la mia opinione.

Devo dire che quando si parla di riforme - o meglio, quando lo fa il nostro beneamato premier e la sua corte - mi chiedo cosa ancora abbia da sistemarsi: dopo la TV di famiglia, il problemino dei suoi fondi, le varie case abusive ed i  piccoli tafferugli sentimentali e non, etc. (e l' etc. non sta per "il resto lo tralascio", ma sta per "adesso basta, chè la lista diverrebbe troppo lunga e magari a rischio di intercettazioni e violazione della privacy"), dicevo, dopo tutto quanto elencato e non, cosa ci nasconde ancora? Dopo la Tessera della P2, dopo Milano2, dopo l'Italia sul 2 che altro ci potrà mai piovere sulla testa?

4 puntini di sospensione:

  • Anonimo

    Dopo l'italia sul 2... La pupa e il sechione! Comunque io quando sento costoro parlare di 'riforme' ho i brividi. Come quando apri la porta d'inverno durante una nevicata e la neve ti si attacca sui pantaloni, lasciandoti quella sensazione di freddo e debolezza.

    Ps ogni tanto, se ti va, passa nel mio blog cazzone http://abortimentali.blogspot.com/

  • Daniele Verzetti il Rockpoeta®

    Beh forse togliere ogni diritto ai lavoratori lo aiuterebbe a far crescere ancora meglio le sue imprese. Potrebbe essere una mission che ancora gli é rimasta....

  • ex-dani

    @Matteo: brrrrrrrr: la pupa e il secchione!!! Vero che alla tv-spazzatura non c'è mai fine!!

  • ex-dani

    @Daniele: carissimo poeta, ci sta già lavorando da un po'! Direi che la prossima sua mossa potrebbe essere reintrodurre la servitù della gleba, applicata ovviamente al mondo berlusconiano: "non si vive di solo pane, ma meno male che Silvio c'é" così non dovremmo preoccuparci di nulla, perché altri pensano per noi, vegliano su di noi e se siamo concentrati su altri fronti - magari legati al lavoro o alla pagnotta - ci distraiamo e non vediamo i diritti violati sulla sanità, sulla scuola, sulla sicurezza sul lavoro, sulla libertà di informazione, sul diritto alla famiglia e l'elenco si allunga all'infinito...

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP