Ad Menu

menu orizzontale multilivello

domenica 7 febbraio 2010

11

STATO VEGETATIVO E LEGITTIMO IMPEDIMENTO

 

Stato vegetativo: Benvenuti Signori e Signore!!! Mi hanno proposto un’intervista al protagonista più chiacchierato ed in voga del momento! Il tanto sbandierato Signor Legittimo Impedimento!! (ma come fa di nome? Legittimo o Impedimento? Non era più facile chiamarlo Simone, Stefano o Silvio?) Ma devo dire che sono davvero emozionato - “uaaargh!!” (leggasi: sbadiglio impossibile da trattenere) – e, insensibile come sono, vi garantisco un’intervista senza esclusioni di colpi…

Notizia Ansa: BRUXELLES  - Un uomo da cinque anni in stato vegetativo a causa di un incidente automobilistico…

Stato vegetativo: COSA COSA COSA?! Nego tutto, io sono pacifista per definizione, non incline al movimento!! In non tengo prigioniero nessuno!!! (ma questa intervista era la mia! D’accordo che non sono un modello di velocità e che ho i miei tempi, ma…)

Notizia Ansa:(ma toglietemelo!) ha risposto "sì" e "no" attraverso il pensiero rilevato da una nuova tecnica di risonanza magnetica. Lo ha annunciato un comunicato dell'Università di Liegi segnalando che…

Stato vegetativo: (toglietegli l’audio! Via l’audio!!)

Notizia Ansa: Togliere a ME, l’audio? Ma è contro tutti i principi di libertà di informazione ed espressione!! Per cosa, poi? Per dare voce ad un Signor Legittimo Impedimento qualsiasi, che – ma guardiamo in faccia la realtà! – è poco più di una barzelletta!! Sarebbe davvero da sbellicarsi le risate, se non fosse un tipetto vergognoso ed anticostituzionale!! – Giuro che mi rivolgerò al Tribunale dei Diritti Civili se non mi rimettete IMMEDIATAMENTE l’AUDIO!!!

Stato vegetativo: Senti un po’, tu… dove sta scritto che io non ho il diritto di togliere l’audio? Io sono stato legittimato dalla volontà cittadina – di maggioranza, ovviamente – a diffondermi ed albergare in ogni cervello, o psedudo cervello, nuovo, logorato, incidentato o rottamato…

Notizia Ansa: (questo è privo di contatti neuronali!) …L'uomo in questione ha 29 anni, vegeta in un imprecisato "paese dell'Europa dell'Est" e non può muoversi né parlare… MA SONO ANCORA SENZA AUDIO!?!

Stato vegetativo: Prrrrrrrrrrr!!!!! (leggasi: pernacchia)
 
Legittimo Impedimento: Signor Qualsiasi? Tipetto anticostituzionale a me? Ma se son di bocca buona! Io dispenso aiuto anche a chi va per sagre…

La notizia ANSA (sull’uomo in coma che ha risposto "sì" e "no" mediante il pensiero), qui.

11 puntini di sospensione:

  • Milo

    Eh... sai com'è! Purtroppo con l'età ci vuole anche il "pannolone" perché si comincia a farsela "addhocc"...
    Cos'hai capito??? La legge!!!

    Sul fatto di Bruxelles non commento per ora aspettando di saperne di più!

    Un bacione!

  • SCIUSCIA

    Scommetto le palle che, però, non sanno rispondere a domande sul testamento biologico.

  • Anonimo

    Vado ad informarmi meglio!
    Sono un paio di giorni che sono un attimo fuori dal mondo.
    Grazie per questo aggiornamento cara.

  • Anonimo

    Curiosa intervista. Mi sa che anch'io intervisterò qualcuno tipo il 'lodo Alfano costituzionale'

  • Ormoled

    Daniela, le tue interviste sono da raccolta! Sai certe notizie mi fanno star con le orecchie alte, dietro l'angolo si può sempre nascondere la manipolazione.

    Ultimamente non ci sono molto, o almeno non mi faccio molto sentire, ma quando riesco una letta qua e la do. Intanto son riuscito a farti un saluto. Un abbraccio, ciao.

  • ex-dani

    @Milo: salutami Granada ed attento alle Leggi ad Hoc: dopo un po' puzzano!! Ma cos'hai capito? parlo proprio dei pannoloni...
    Un bacione a te ed al tuo mare!

    Sul fatto di Bruxells, ho messo il link, ma è solo una notizia ANSa, non è che ha molto valore "scientifico". Trovo difficile interpretare un cervello vivo e cosciente da parte di un'altro cervello vivo e cosciente... che mai potrà fare una risonaza magnetica? Lasciamo queste cose alla fantascienza... ehi, che abbia trovato una ispirazione per un prossimo racconto? Se così, te lo dedico...

  • ex-dani

    @Sciuscia: caro amico, non sanno nemmeno cosa sia. Purtroppo chi è così dubito molto possa davvero rispondere a qualsiasi cosa.. la mia opinione è che, se c'è coscienza, essa è pari al sogno...

    @Guernica: le notizie Ansa vanno comunque prese per quel che sono. Ho preso spunto per la fantomatica intervista, ma nemmeno io me ne sono informata davvero.

    @Matteo: carissimo Alter Ego, splendida la tua idea sul Lodo Alfano - personaggino eclettico e davvero fuori "costituzione"! Se la fai, la leggo volentieri!
    E' sempre un piacere sentirti!!!

  • ex-dani

    @Ormoled: carissimo Ormo, sei sempre dolce con i miei post! Ti adoro^^^
    P.S. Ti mando il finale di "Giochi d'acqua". Fammi sapere, perché sto pensando di inserirli in una mini-raccolta...
    Un bacio a te ed alla tua splendida famiglia^^^^

  • Ormoled

    Siiii :)))) grazie :) mi ha propio preso quella storia.
    Grazie Daniela.
    Ciaoooo

  • Anonimo

    Non solo quelle ANSA cara Daniela...l'informazione è quel che è ormai!
    Bisogna prendere tutto con le pinze.

  • ex-dani

    @Guernica: hai ragione! Troppo spesso una notizia viene valutata non per quello che è, ma per l'impatto (e lo share) che può avere.

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP