Ad Menu

menu orizzontale multilivello

martedì 29 dicembre 2009

8

La beffa dello Scudo fiscale – Tremonti è contento, beato lui…

Credo davvero che questa sia una delle Leggi più aberranti degli ultimi anni, insieme all’indulto e alla reintroduzione del nucleare in Italia.

Il TGcom, una delle tanti voci genuflesse del Governo, riporta la bella notizia che Tremonti è contento! 95 miliardi sono i capitali che son tornati! Che splendida notizia e che goduria!! Quanti soldini evasi bellamente e che ora pagheranno solo il 5% di tasse anziché almeno l’aliquota minima del 27! Certo la felice conclusione di Tremonti sapete qual’é? Che evadere all’estero, tutto sommato, non conviene: infatti i soldini tornano a casa… e per la felicità, ecco che lo Scudo fiscale si fa quaterprorogata la scadenza al 30 aprile! Che aspettate? Portate le vostre domande in Banca, dai, che ce la fate ad importare i sudati guadagni di una vita, esportati e ripuliti da ‘ste noiose tasse, in tempo per le vacanze estive!!!

scudo fiscale altrodoveblog

8 puntini di sospensione:

  • Ormoled

    Ciao Daniela, intanto buon natale(in mega ritardo lo so), poi due cose: concordo con sulla vergogna dello scudo fiscale, e come ho già detto non mi ricordo più dove, investendo un po sulla guardia di finanza si facevano rientrare sia i capitali che le giuste tasse annesse. La seconda cosa è che ormai che le leggi-menga sono già state fatte abbiamo tempo fino al trenta aprile per evadere e far rientrare i capitali. Il problema è che non ho soldi da evadere e non saprei come fare.... Sfiga! Ti lascio un abbraccio. Ciao.
    Ps. Per gli auguri di buon anno ripasso.

  • SCIUSCIA

    Hai capito che faine?

  • Anonimo

    Ho letto sul televideo della felicità di Tremorti. Felici pure quelli che hanno evaso.

  • Marcus

    E ringrazia che ancora non hanno fiutato altri affari: se cominciano a gestire in proprio il traffico degli stupefacenti e quello della prostituzione... altro che introiti da scudo fiscale!!!

    Buon anno, cara Dani!

  • Cinema Notizie

    salve e complimenti per il blog che gestisci ;)
    colgo l'occasione per augurarti un sereno anno nuovo...
    Marco Michele
    CN

  • storico sgrz

    gli evasori ringraziano e i contribuenti onesti vengono di nuovo presi in giro

    Lo scudo fiscale: il peggior condono di Tremonti

  • ex-dani

    @Ormoled: auguri anche a te! E non preoccuparti per il ritardo: io passo ad ogni tuo post, ma non riesco a commentare... mi capita a volte con qualche blog. Comunque un bacione a te ed a tutta la tua famiglia^^^
    ...ed investendo sulla guardia di finanza e sulla lotta agli evasori sicuramente lo stato avrebbe incassato dieci volte tanto!

    @Sciuscia: qualcuno che fa la parte del cappone? ..per la recita di fine anno, sai.

    @Alter Ego: un motivo in più per "ringraziare" quest'anno fecondo...

  • ex-dani

    @Marcus: immagino che dovranno istituire un ministero ad hoc! Qualche suggerimento per il nome?

    @Cinema Notizie: Benvenuto e grazie e sereno inizio anche a te! Ciao^^^

    @storico: chiudono porte ed aprono finestre... ma la politica attuata è sempre la stessa: togliere al povero e numeroso per dare ai soliti ricchi! ... e poi piove sul bagnato, ecc. ecc. e noi al solito rinnoviamo la scorta della vaselina...

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP