Ad Menu

menu orizzontale multilivello

sabato 3 ottobre 2009

7

Oggi lo Scudo fiscale è legge dello Stato.

scudofiscale Bene fanciullini, anche quest’ultima fatica del nostro governo è fatta! Viene finalmente dato il via alla liberalizzazione del falso in bilancio ed il via al rientro dei soldi sporchi in Italia! Ancora non l’avete capito che il crimine paga? Paga e paga molto! La tiritera che gli onesti vincono, quella ormai è materiale per filmetti rosa americani di serie B… più che fantascienza (o fantavita, che dir si voglia), è favoletta d’asilo!

Oggi si deve essere tutti di un pezzo, per sopravvivere e poi rubare al povero per dare al ricco, darsi alla politica, intrallazzare ed usare molto cerone, difendere a spada tratta i propri ideali e le proprie fedine sporche! Il triste è che in Italia non c’è opposizione. Il triste è che se lo scudo fiscale è passato, è grazie a quei 22 membri dell’opposizione che non hanno votato NO, ma si sono dati malatiil governo aveva chiesto la fiducia sulla legge… sapete che se quei 22 si fossero presentati, avessero votato NO, il Governo sarebbe caduto?

Sapete che in un solo colpo di spugna, avremmo risparmiato tonnellate di sapone?

NAPOLITANO E sapete anche che Napolitano firmerà la legge? Lo farà perché la Costituzione Italiana – che viene messa in mezzo solo quando fa comodo – altrimenti lo obbligherebbe a rimandare la legge in Parlamento, per una nuova votazione e, se venisse confermata, allora diverrebbe legge comunque. Certo, si correrebbe il rischio che venisse bocciata e questo non sia mai!

Allora, chiedo io, perché non farlo lo stesso, caro Giorgino (posso chiamarti così)?

Vi fa poi tanto schifo assumervi le vostre responsabilità, cari parlamentari e caro Presidente della Repubblica, che dire di NO vi si ferma in gola? E’ una sillaba tanto difficile da pronunciare, cari esponenti dell’opposizione? Andare dal medico per una indisposizione quanto mai provvidenziale e contagiosa – che equivale, nel migliore dei casi, a voltare la testa dall’altra parte ed a lavarsi le mani, tanto per citare Ponzio Pilato o, nel peggiore dei casi, ad essere colluso – non vi salva la faccia, certamente: siete quello che siete, indegni del posto che occupate, siete dei ruba-stipendio, degli ipocriti fannulloni! Si potrebbe proporre a Brunetta un piccolo controllo…

03_10_2009_non_ci_meritiamo_dei_politici_cos_ Questi sono i 22 membri del PD che hanno assicurato lunga vita al Governo ed allo Scudo Fiscale (approvato dalla Camera con 270 sì a fronte di 250 no, con 20 voti di scarto e 29 assenti dell'opposizione): Argentin, Binetti, Bucchino, Capodicasa, Carra, Coldurelli, Esposito, Fioroni, D'Antoni (che fa sapere di essere ricoverato in ospedale), Gaglioni, Ginefra, Giovanelli, Grassi, LaForgia, Lanzillotta, Madia, Mastromauro, Melandri, Pistelli, Pompili, Porta e Portas.

Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, la sua corte, i riciclatori di denaro sporco e gli evasori tutti ringraziano! Grazie PD!

Scudo Fiscale colore

7 puntini di sospensione:

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP