Ad Menu

menu orizzontale multilivello

martedì 8 settembre 2009

7

Un cavillo grande come un cavallo: chiamatemi Ghedoni!

cavillo Della serie ciò il consenso e faccio un po’ quello che mi pare! Andiamo, ma che consenso e consenso… BBB fantastica su barche dalle vele spiegate che “veleggiano” verso il 70% di consensi!! Un record, egli esulta! Ma perché non chiama il Guiness dei primati (quello delle scimmie antropomorfe, tanto per intenderci) e già che c’è si fa intervistare dalla d’Urso? Lei è brava: attrice e conduttrice con una terza abbondante, i numeri ci sono!
Ma voi ci credete?
Gasparri Maurizio Le fatiche sono state tante ed ora, per il pdl, è tempo di difendere il proprio operato. Ma come, il Lodo Alfano incostituzionale? Possibile? E come si permette, ‘sta consulta, di consultare? Per fortuna che ci pensa (oddio, non esageriamo!) Gasparri a pescare un Ghedoni (avvocato anche lui?) per azzeccagarbugliare un cavillo (che è un animale che trippa e galippa) in grado di rendere costituzionale il Lodo A.
Male che vada, si inserirà un Lodo B nella prossima finanziaria…

7 puntini di sospensione:

  • Debora

    Dani, che dire? Purtroppo quando uno nasce privo di vergogna, accadono queste cose: non si rende conto di essere lo zimbello delle altre nazioni, non si rende conto delle innumerevoli figure di merda (scusami l'eufemismo) che fa lui personalmente e che fa fare a noi italiani...Non avrei mai pensato di vergognarmi così tanto per appartenere a una nazione guidata da un puPAZZO..ieri sera guardavo xxx: next level, e il protagonista dice a un suo amico che deve aiutarlo in una battaglia che non vuol fare perché non si sente parte dello stato americano, di fare quella battaglia per se stesso, per ciò in cui crede, e forse è ciò che dovremmo fare noi, lottare per noi stessi, per ciò in cui noi crediamo...E dobbiamo credere, almeno dobbiamo provarci, a credere che qualcosa cambi, che questa vergogna del genere umano se ne vada, o per sua naturalità o perché finalmente scalzato, e la nostra Italia possa finalmente avere un minimo di lustro..e dignità..

  • ex-dani

    @Debora: io spero solo che chi verrà dopo non sia peggio... lui è certamente più di quello che meritavamo e conto i giorni fino a che arriverà quello fatidico! Ma dopo? Io ho anche paura del dopo...
    Un bacio^^

  • Adriano Smaldone

    questi si parano solamente il culo

  • Debora

    Anche il dopo potrebbe far paura...Visto lo scenario che c'è nella politica Italiana, ma dobbiamo sperare che, essendo il mondo tonto e rotante, chi la fa, l'aspetti, e che ciò che ci è stato inferto, torni con gli interessi a coloro che hanno sferrato...Per ora è così, dobbiamo solo pazientare...

  • Matteo

    Ma dai poverino! Arriva il momento che uno si stanca pure "di prenderle". E allora comincia a fare il torero.

  • Ormoled

    ciao Daniela, ti ripropongo il succo del commento che ho lasciato ieri da Bastian cuntrari che ha postato sul tuo stesso argomento:
    Sti politici del menga invece di essere contenti di avere un organo che verifichi le loro leggi e consenta quindi di poterle correggere in modo da dare ai cittadini che li hanno votati un buon servizio, vanno in cerca dei cavilli. Qua non è la gara a chi è perfetto, qua si tratta di fare il BENE del Paese, ma forse questa cosa fanno fatica a capirla.
    Buona domenica
    Ciao

  • ex-dani

    @Adriano: cioè, la faccia... bè, tanto è la stessa cosa...

    @Debora: il mondo è tondo e continua a girare, ma la giustizia, purtroppo, spesso e volentieri, è cieca.

    @Matteo: ogni torero ha il suo toro da prendere per le corna...

    @Ormoled: fanno fatica a comprenderla, oppure preferiscono indirizzare tutte le loro energie per fare i c.. loro! Ma come fai a rovinare un paese solo per la tua inettitudine? E ti credi pure il migliore? E non parlo solo di Berlusconi, ma anche di tutti quelli che lo circondano e di tutti quelli che fanno finta di chiamarsi opposizione!! Più ci penso e più mi si drizzano i peli delle braccia!!! Io faccio fatica a capire gli italiani.
    Un bacio, ciao^^^

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP