Ad Menu

menu orizzontale multilivello

mercoledì 26 agosto 2009

9

Va la chatta al lardo che ci lascia la zampina…

Mi sono sempre detta che non mi sarei mai iscritta a Facebook e invece il motto “Mai dire mai” del famoso 007 mi avrebbe dovuto tornare in mente e ricordarmi che io non sono una persona dalle idee granitiche, anzi! Tendo a lasciarmi influenzare dalle novità (se mi piacciono, beninteso!)  e, perché negarlo?, dalle argomentazioni sensate e dalle larghe basi… della serie, se dici stupidaggini non mi volto indietro! Ed eccomi allora su

 facebook

Non che sia una grande notizia, devo ancora scoprirlo e valutarne le potenzialità che fanno al caso mio. Alcuni dei miei sostenitori li ho ritrovati e mi hanno accettato come amici: si è aperta così un’altra piccola finestrella sulla blogosfera!

anicomp

Ho ritrovato anche amici in carne ed ossa, che non sentivo da tempo! Ma riuscirò a star dietro a tutto? Un salutone a tutti quelli che si sono uniti qui ultimamente e anche a quelli che mi seguono da tempo!

Grazie a Benzene per i complimenti al blog!

9 puntini di sospensione:

  • Fabio Pari

    nooooooo!!!! non farlo!!!
    Facebook è stato ideato da operatori della CIA... iscrivendosi si "compila" autonomamente un bel curricula di dati personali!!!

    Leggi alcuni miei articoli contro facebook!! sei ancora in tempo!

  • Ormoled

    Allora ti chiedo l'amicizia...
    Ciao Daniela

  • Matteo

    Ha ragione Fabio Pari, Facebook è uno strumento utilizzato dai governi per controllarci, una sorta di grande fratello in cui diventiamo tutti contemporaneamente spie e spiati.

  • upupa

    Se ti fa piacere stare su facebook...perchè no...tanto ci controllano comunque...

  • Fabio Pari

    VIDEOCRACY - APPELLO A TUTTI I BLOGGER - Giornata di diffusione di massa

    Come molti di voi ben sapranno, le televisioni si rifiutano di trasmettere il trailer del film Videocracy, ritenuto un'inammissibile critica al Governo.
    Possiamo continuare a piangerci addosso per ore, rimuginare su quanto sia ingiusto l'utilizzo di una censura dal sapore dittatoriale, evocare un equilibrio democratico e un pluralismo informativo degno d'una nazione europea. Possiamo, ma sarebbe inutile e fine a se stesso.
    Sapete meglio di me che i lettori dei blog (ed è un discorso che mantiene la sua valenza sia per blog "famosi" sia per quelli "meno famosi") sono per la stragrande maggioranza lettori di nicchia, persone che ricercano in consapevolezza fonti genuine d'informazione muovendosi da una base culturale abbastanza solida, e che per questo motivo le nostre lamentele troverebbero più applausi che echi.

    Per tanto invito tutti i volenterosi a compiere qualcosa di simile a quello che è stato messo in atto il 14 Luglio dal blog "Diritto alla Rete".

    Giovedì 3 Settembre tutti i blogger sono invitati a creare un post con il titolo "Videocracy - 4 Settembre" che abbia come testo un breve commento del blogger e il video del trailer, oltre che l'indicazione delle sale più vicine dove potersi recare per vedere il film.

    Intasiamo la rete, alziamo la voce.
    Democrazia deriva dal greco e significa "Governo del Popolo", e quel popolo siamo noi.

    Non dimentichiamolo mai.

  • ex-dani

    @Fabio Pari: sai che sono ignorante su questo "videocracy"? Mi informerò, promesso!

    @tutti: lo so che FB è un "carnaio", ma lo è anche la blogosfera! Bisogna sapere quello che si sta facendo e dove si vuole arrivare. A me non importa fare "numero" di amicizie, ma mi sono divertita, in questi giorni, a chattare con persone che non sentivo da anni. C'è una ragione perché non le sentivo? Non lo so, troppo tempo, non ricordo più... poi magari passeremo alla più classica forma di comunicazione, quella verbale ed allora FB non mi servirà più!

  • Daniele Verzetti il Rockpoeta®

    Io non andrò su facebook non lo trovo interessante e neanche funzionale al mio blog. Credo che siano altri gli spazi anche virtuali che possano avere un senso ed un interesse più forti. Il blog su tutti.

    Un abbraccio
    Daniele

  • Adriano Smaldone

    eccomi qua ti ho aggiunto tra i blog amici

  • ex-dani

    @Daniele: certo il blog è un'altra cosa, ma anche FB ha il suo fascino! Vediamo fin quanto resisto! Grazie di essere passato!

    @Adriano: e tu sei sui Mondi dell'Altrodove...

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP