Ad Menu

menu orizzontale multilivello

giovedì 23 luglio 2009

1

Sono anche su URANIA-MANIA!!

uraniamania Ebbene si, la malerba si diffonde un po’ da per tutto e così sono arrivata anche su Urania Mania! Se mai hai letto i miei libri di fantascienza “Ritorno ad Altrodove” e “Il terzo ramo della Galassia – ritorno ad Altrodove parte II” (calma non spingete!) su questo sito potete lasciare un commento o una piccola (mi raccomando, piccola!) critica…

Urania Mania è un sito di appassionati lettori di URANIA prima di tutto, ma anche di Fantascienza e Fantasy. Non è un sito dove si vendono libri, ma bensì di scambio di opinioni, informazioni e passioni condivise!



Così URANIAMANIA definisce se stesso:

Sei un collezionista o appassionato lettore di URANIA? Ti piace leggere libri di Fantascienza e collezionarli? Ami anche altri generi come la Fantasy, i Fumetti, l’Horror ? Questo luogo è quello che fa per te.
URANIA MANIA nasce grazie alla collaborazione di tutti i suoi Utenti e al gemellaggio con la Tana del Trifide.
URANIA MANIA è un luogo di incontro per Collezionisti dove poter scambiare informazioni sulle collane e i numeri collezionati.
Abbiamo costruito il sito in modo da dare a tutti gli utenti la possibilità di censire e gestire OnLine le proprie collezioni.
Grazie alla collaborazione di tutti sono state aggiunte nuove funzionalità e strumenti. Alcuni veramente utili, altri (più che altro) dilettevoli.
Urania Mania non è un sito a fini di lucro, tutto ciò che vedi è goliardicamente e ludicamente gratuito quindi che cosa aspetti ?
Se condividi la nostra stessa passione puoi utilizzarlo per scambiare informazioni con chi, come te, si è ammalato di 'Uranite acuta.'
REGISTRATI SUBITO e buon divertimento !

Se mi vuoi trovare e se vuoi sbilanciarti lasciando un commento, vai su URANIA MANIA nella colonna di sinistra e cambia area, scegliendo “fantascienza” e poi clicca su “cerca”. Scrivi il mio nome e, voilà!, eccomi qua!

Urania Mania

e poi, magari, gironzola per il sito: non è male, no?

trifide

1 puntini di sospensione:

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP