Ad Menu

menu orizzontale multilivello

giovedì 9 luglio 2009

6

Problemi con IE e blogger

firefox2

Tranquilli, non voglio mettermi a parlare anche di informatica! E’ solo che ho notato che, aprendo il mio blog - ma capita anche a tanti altri! - con Internet Explorer, la pagina non viene caricata ma ecco arrivare un fastidiosissimo “boing” e subito dopo compare un’antipatica finestra che avvisa: Impossibile aprire il sito internet http//altrodoveblog.blogspot.com. Operazione terminata

“Ci sono dei gravi e - spero momentanei - bug nel sistema di Blogger” spiega Paoletta su Anice e Cannella in questo post e propone alcune soluzioni. Andate a leggervele, tanto male non può fare!

P.S. e se potete, buttate via IE e scaricate Firefox!

6 puntini di sospensione:

  • Pupottina

    anche io sono passata mozilla... con explorer era diventato tutto un problema

  • Rosalba

    Ciao Daniela prova a spostare il widget dei lettori o sostenitori come li chiama google, il più in basso possibile nella sidebar. Io ho risolto così. Un saluto a te e ai tuoi bimbi
    Rosy

  • Paola

    Si cara Daniela è ormai più di un mese che ho fatto esplicita richiesta all'assistenza di google infatti ci sono una infinità di richieste d'aiuto...
    Spostare il widget lettori/sostenitori il più in basso possibile non risolve per molti il problema... io l'ho sempre tenuto basso... il problema è che che carica totalmente la pagina e soprattutto quando la si aggiorna...
    Ho anche fatto presente a google che anche se noi bloggers cambiamo browser (mozilla o altri) noi operiamo e leggiamo con tranquillità... ma i lettori esterni se vogliono entrare ed hanno solo IE6 -7 -8 non riescono ad accedervi... allora a cosa serve avere un blog che nessuno o pochi leggono???
    Cmq ora vado a leggere da Anice e cannella...
    Dolce serata un caldo abbraccio e baciotti

    PS: son contenta ti sia piaciuto il post ogni tanto bisogna tornare bimbi e godersi un pò di infantilità

  • Iole

    Io ho tolto il widget dei lettori perché impediva l'apertura della pagina con Internet Explorer e al suo posto ho messo un'immagine (quindi sembra che il widget c'è) per dare la possibilità ai nuovi lettori di aggiungersi come ho spiegato in questo post.

  • ex-dani

    @Pupottina: Firefox ha il vantaggio di non essere Microsoft, e non è poco!

    @Rosy: a me dispiace molto che stia in fondo, visto che nel mio blog quello è la zona dove metto i contatori, il disclaimer e il modulo di contatto. Vedremo..

  • ex-dani

    @Paola: ma google ti ha risposto?

    @Iole: si, lo so e pubblicherò due righe anche sul tuo metodo. Avevo già visto il tuo post e ti avevo lasciato un commento. Ho provato anche a metterlo in pratica, ma ho fatto fiasco!
    Ciao e grazie!!!

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP