Ad Menu

menu orizzontale multilivello

venerdì 10 luglio 2009

5

Problemi con IE e blogger: la soluzione di Iole.

i miei lettori Iole mi ha lasciato un commento su come ha risolto il problema dei blog che non si aprono con IE, togliendo il widget dei lettori… senza far vedere che non c’è più! Questo è il suo post, con la spiegazione del metodo…

Con l’occasione, dò il benvenuto ai lettori che si sono aggiunti di recente e saluto tutti quelli che mi seguono già da un po’!! CIAO a tutti quanti!!

5 puntini di sospensione:

  • Iole

    Sarebbe bello se il widget dei lettori avesse la funzionalità che ti avvisa con un'email quando un nuovo lettore si aggiunge.
    A me capita che qualche visitatore che arriva sul mio blog, decide di aggiungersi e mi lascia un commento. In questo modo so che ho un nuovo lettore. Altrimenti devo andare a controllare nella pagina dei lettori o sulla bacheca.

  • ex-dani

    @Iole: è proprio per questo che mi dispiace toglierlo. Anche perché nel fare le modifiche io ci metto una vita! Ma non fraintendermi, a me piace "smanettare" col template e i widget. A proposito, poi alla fine non ho messo la modifica sui post sintetici che mi hai fatto, ma ho lasciato quella di Tenebrae, perché gli articoli correlati in fondo erano un po' bruttini, comunque grazie per l'aiuto e scusa del tempo che ti ho fatto perdere.
    Ciao^^^

  • Iole

    In effetti ogni volta rifare l'immagine è una scocciatura, ma come ho detto nel mio post lo faccio volentieri perché significa che i lettori aumentano ;)
    Per i post sintetici, non preoccuparti non mi hai fatto perdere tempo. In effetti con l'elenco degli articoli correlati diventa ancora più lungo il post e forse è meglio visualizzarlo in una finestra a parte.
    Cmq per qualsiasi richiesta, non esitare a contattarmi!

  • Debora

    Ciao, in questo periodo sono stata incasinatissima, non ho commentato mai ma per mancanza di tempo..trovo il tuo blog interessante, e ti ringrazio di esserti iscritta al mio ed esser più brava di me ad avermi lasciato pure il commento...faccio ammenda, lo prometto!!
    Questo post è molto interessante in quanto anche io spesso ho difficoltà ad entrare nei vari blog, mi inc...e riprovo più tardi...Grazie per le info!!
    Un caro abbraccio!!
    Debora

  • ex-dani

    @Iole: grazie, sai che lo farò sicuramente!!

    @Debora: Ciao e ben tornata! Non preoccuparti, tutti hanno dei periodi frenetici... i miei figli sono al mare con i nonni e quindi ho un po' più di tempo libero! Un abbraccio anche a te!

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP