Ad Menu

menu orizzontale multilivello

sabato 18 luglio 2009

1

parlando de “SUL ROMANZO…”

Titolo riflesso_sul Romanzo Uno dei primi blog che sono incappati nella rete della mia attenzione è sul romanzo, un blog dalla grafica semplice, ma sicuramente funzionale.

Se sei uno scrittore esordiente – o se vorresti tanto esserlo! – e sei ancora alla ricerca di un tuo stile, allora alcuni consigli di Radames potrebbero esserti utili. Ho trovato i suoi post “Scrivere un romanzo in 100 giorni” molto interessanti, soprattutto perché illustrano un metodo pratico per arrivare al fantomatico MioLibro, incubo e sogno di colui che ama definirsi uno scrittore.

E’ un blog che seguo con piacere e che leggo volentieri perché scritto e condotto con lucidità ed, anche, con il preciso intento di aprire una valigia personale di esperienze raccolte nel tempo, con fatica, ma sicuramente con passione. Molti blogger vogliono solo mostrarsi. Sul romanzo è un blog sincero ed, a mio avviso, di autentica condivisione…

1 puntini di sospensione:

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP