Ad Menu

menu orizzontale multilivello

lunedì 13 luglio 2009

4

L'ultimo sesso: una storia su Eva e il Paradiso.

lamuEra da tanto che non ripescavo qualche argomento su il terzo sesso, tanto per disintossicarmi dal marasma della crisi e gettarmi in quello contorto dell’animo femminile… in crisi anche quello! Così ho ripescato una vecchia e-mail mandatami da un mio amico che vive a Barcellona e che ama così tanto le donne da rispettarle e… lasciarle perdere!



Il testo era in spagnolo ed il formato era una presentazione di power point, che rendeva molto meglio… ho fatto io la traduzione ed ho scomposto le immagini. Se qualcuno me lo chiederà, gli invierò per e-mail volentieri il file originale (che è divertentissimo, con annessa risata da “donna a donna!")


Slide 1Immagine
Slide 2Immagine1
Slide 3Immagine2
Slide 4Immagine3
Slide 5Immagine4
Slide 6Immagine5
Pensierino di nonna Papera:
“che Dio sia femmina?"

4 puntini di sospensione:

  • Ormoled

    Ciao Daniela, sono stato un po latitante ultimamente, però mi son letto tutti i tuoi post. Compimenti ancora per i due nuovi punti de "i giochi d'acqua" mi piace propio come sta continuando la storia. Io le donne le adoro, non al punto da lasciarle stare, e se Dio è donna posso essere solo che contento, qualche post fa ho riportato anche la poesia di un autore sudamericano sull'argomento. Spero di riuscire a farmi vivo più spesso. ciao.

  • fuochivacui

    La mitica Lamù che vive solo per farsi amare da Ataru. E' una scelta azzeccata per rappresentare questo povero bistrattato terzo sesso!!
    Ciao!

  • ex-dani

    @Ormoled: piacere di risentirti! Sai, quando ho cominciato questo blog tu sei stato uno dei primi a lasciarmi commenti e rifarti vivo... devo dire che continuo a postare "Giochi d'acqua" sopratutto per te! Mi raccomando,
    ciao, compagno "friulano"!

  • ex-dani

    @Fata bianca: Bé, Lamù, se pur simpaticissima eroina dei Manga, é pur sempre una "sfigata" in fatto di uomini!! Comunque il terzo sesso è molto liberale: fra i suoi membri ci sono sia femminucce che maschietti!!

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP