Ad Menu

menu orizzontale multilivello

lunedì 20 luglio 2009

4

Il blog di Iole

header_now Bè, che dire? E’ un blog utilissimo, per chi, come me e molti come voi, aprono un blog per la prima volta senza davvero conoscere tutte le possibilità che offre un blog se lo si sa gestire o trasformare come meglio si crede. Se vuoi personalizzare il template ed aggiungere un servizio di gadget, certamente questo blog – e la sua disponibilissima autrice – ti dirà come fare. Alcune modifiche, che io stessa ho provato a fare e che – bene o male – mi sono riuscite – le devo a Iole ed alla sua pazienza, non solo a spiegarmi il procedimento, ma anche, materialmente, ad avermi dato una mano a domare il famigerato codice html!!

GRANDE IOLE!

PREMIO IOLE


Per questo – e per tutte le volte che in futuro le chiederò qualcosa e per la grande disponibilità che ha sempre dimostrato ai blogger che si rivolgono a lei (e includo me stessa nel numero!!!) le mando questo piccolo .GIF dai Mondi dell’Altrodove. Non è granché, ma almeno l’ho fatto io e, poiché ci ho perso un intero pomeriggio per farlo, potete ben vedere il mio livello di dimestichezza con paint e Gimp!

4 puntini di sospensione:

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP