Ad Menu

menu orizzontale multilivello

giovedì 30 luglio 2009

2

Fermate il treno: vorrei scendere senza farmi male.

Dov’è finita l’emergenza Abbruzzo? Siamo in piena estate, le temperature in Italia sono alte, il sole picchia e la calura annebbia la vista… hai forse notato come il cielo sopra L’Aquila si riempia di tetti con le bandiera tricolore che sventolano? Qualcuno sta lavorando anche di sabato e domenica per battere i record mondiali… di miracoli!

berlusconiaquila



“Andate a chiedere se qualcun altro nel Mondo è stato in grado di fare questi record. Credo di no. - ha esordito il premier - Sono vere case, case eterne, non solo antisismiche ma anche belle, che verranno consegnate dal 15 settembre a fine novembre. E' una cosa mai fatta: il più grande cantiere al Mondo. E' un miracolo - ha ribadito Berlusconi - che tre mesi dopo il terremoto le case arrivino al tetto. Sono stati battuti tutti i record di velocità. Tutto questo è stato fatto in tempi strettissimi e tra tre giorni sarà un piacere mettere le bandiere italiane sopra il tetto. Sono case che possono durare nel tempo. Siamo molto orgogliosi - ha concluso - Ma a questo bisogna aggiungere la realizzazione di tutti i villaggi, con servizi, chiese e molto verde, anche loro pronti a settembre. Prima di così non si poteva fare. Ci voleva un miracolo e lo stiamo realizzando”.

2 puntini di sospensione:

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP