Ad Menu

menu orizzontale multilivello

giovedì 16 luglio 2009

2

Come mi vedo…


Come io mi vedo: sono una donna, sono una madre, sono una scrittrice e sono anche una blogger. Poi sono una gattofila, una moglie, una figlia, una lavoratrice, una casalinga, una sognatrice, una donna indipendente e anche no.



Sono una donna moderna, con valori che oscillano tra l’antico ed il fantascientifico, sono di carattere pacato ed introverso, polemica e perfino con punte da antipatica. Sono alta, ho i capelli scuri e lunghi, lisci come una tavola da surf e – solo ultimamente però! – leggermente sovrappeso. Sono maniaca delle diete, delle patatine e adoro la tequila. Sono una ex fumatrice per passione. Non ho molti amici, ma li sento vicini vicini, sono timida, riservata, pignola, puntigliosa, scrupolosa. Ma sono anche estremamente fedele ed ho una scala di valori in cui amore ed amicizia si trovano lì, in alto in alto, in cima alla montagna…

Questa, in parte, sono io. Ho mille parole per descrivere quello che sono e quello che non sono, ma sono ancora alla ricerca di me stessa. Come la maggior parte delle persone che vivono su questo pianeta…

io_commentoIn fede, ex dani

2 puntini di sospensione:

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP