Ad Menu

menu orizzontale multilivello

domenica 12 luglio 2009

2

Appuntamento al 14 luglio – DIRITTO ALLA RETE

Come è nata l'idea (vai su "DIRITTO ALLA RETE")

Blogger e giornalisti-blogger, attraverso uno scambio di telefonate ed e mail, hanno deciso di agire. Per dare un segnale forte attraverso la Rete. Gli Usa hanno eletto la prima volta un presidente di colore grazie alla libera condivisione delle informazioni in Internet. Barack Obama ha creduto nella Rete e sta facendo la differenza con un messaggio forte di cambiamento. In Italia, al contrario, una politica "vecchia" vuole impedire la libertà d'informazione attraverso giornali, siti internet e blog. Con leggi ad personam come il DDL Alfano che sono un attacco alla democrazia.

logobavaglioNetworkaniL'APPELLO

Aderisci alla giornata di silenzio per la libertà d'informazione on line

ADERISCI scrivendo a:
dirittoallarete@gmail.com

756 iscritti

2 puntini di sospensione:

  • ex-dani

    Ho voluto aderire a questo sciopero perché penso che sia ora di dire basta a chi ci vuole ridurre prossimi alla linea piatta di un elettroencefalogramma... e poi perché sono convinta che la rete sia il mezzo più libero, incontrollabile e contrario alla censura che si possa immaginare.

  • Miki

    sopratutto la rete è mondiale: come fa l'Italia (anzi, il governo dell'Italia) a credere di poterla regolamentare? E' irrealizzabile e stupido e denuncia una profonda incompetenza!!
    Ciao

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP