Ad Menu

menu orizzontale multilivello

mercoledì 3 giugno 2009

2

LUNGI DA ME! – piccolo bilancio di tre mesi di blogosfera…

Sono tre mesi da che ho cominciato questo blog, la mia piccola e personale finestra dentro questa grande, enorme ragnatela che è il web! 2.200 pagine visualizzate e 565 visite principalmente dall’Italia, ovviamente, ma anche dagli Stai Uniti, dalla Germania, dalla Francia, dal Brasile, dall’Australia, dalla Svezia, dall’Irlanda, dal Canada, dalla Spagna, dall'Ungheria, dalla Malasia, dall'Argentina e dall’Unione Europea! Molti saranno certo capitati per caso e, dopo una rapida occhiata – almeno una, spero! – non si saranno più fatti vedere, ma qualcuno è tornato e qualcun’altro ha anche deciso di divenire un mio lettore! Ad oggi sono 17 coloro che mi seguono e spero di non deluderli in futuro!

I vantaggi che il web offre, in un mondo in cui tutto, anche l’informazione – principalmente l’informazione! – è manipolata, sono tanti: non mi stancherò mai di trascorrere un po’ di tempo sul portatile per vedere che accade nel mondo attraverso gli occhi di chi, come me, racconta un pezzetto del proprio mondo. I luoghi che visito non sono ancora molti, ma io amo viaggiare! L’ho fatto nel mondo vero ed ora lo faccio in quello virtuale!

Spero che continuerete a viaggiare con me… Ancora tanti ciao a tutti quelli che mi seguono!!

img31

2 puntini di sospensione:

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP