Ad Menu

menu orizzontale multilivello

sabato 16 maggio 2009

1

Ciao ai nuovi lettori!

underconstructionzOggi è una giornata di sole e l’erba fra le vigne è alta ed in fiore… così me ne sto qui davanti al computer, con i miei antistaminici e vi dedico qualche minuto.



A volte, dopo aver controllato la posta, butto giù qualche bozza di post (il mio portatile è strapieno di bozze!!), ma poi mi lascio prendere dalla smania di personalizzare il template dei “Mondi dell’Altrodove”… naturalmente spessissimo le mie innovazioni o non funzionano od il risultato finale non mi soddisfa per niente, così torno indietro. Alla fine rimando perfino la correzione del libro che devo inviare ad un concorso il cui termine è fine giugno, salvo così rimanere alzata fino a mezzanotte per fantomatici LAVORI IN CORSO!!

Ma non oggi! E’ da tanto che volevo buttare giù qualche riga di saluto a chi si è aggiunto all’elenco dei miei visitatori abituali, quindi

Ed anche un particolare ciao a Matite in Libertà , di cui invidio la tavoletta grafica ed i suoi disegni!!!

Un bacio a tutti!

vicinivicini

1 puntini di sospensione:

  • Federico Distefano

    Ciao! ^^
    Di tanto in tanto faccio un giro per i blogs spulciando all'indietro, perchè non sempre ho il tempo che vorrei, e quindi mi sono imbattuto nel tuo "ciao particolare".

    Grazie mille!!
    :))

    Non tutto è fatto con la tavoletta grafica, la maggior parte dei disegni è fatta a matita, successivamente colorata con la tavoletta...
    Ma capisco bene cosa intendi, comunque.
    ^^
    Un salutone e buon fine settimana!!

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP