Ad Menu

menu orizzontale multilivello

lunedì 9 marzo 2009

0

MCMLXX– sotto il segno del gallo


Ho 39 anni

clip_image002


Sono nata di domenica in un fredda giornata Invernale

clip_image001



Il mio pianeta : Saturno e Urano
Il mio colore : Blu notte
La mia pietra: Zaffiro, ametista

Il significato del mio numero base

clip_image003

“Non siete propensi a prendere decisioni. Calmi, sereni e diplomatici, siete più atti a seguire che a comandare. Siete in possesso di un grande intuito e di una buona dose di pazienza. Le novità non sono sempre ben accette dal momento che amate la vita tranquilla.”

di me ti posso dire: amo i miei figli, amo la mia famiglia, amo scrivere, amo la mia casa e amo il mio paese, in questo ordine… e sono caffè-dipendente!!!

Amo la libertà, i gatti, il cielo e le stelle, il mare d’inverno e l’alta montagna. Amo viaggiare e non mi stancherò mai di sognare…


0 puntini di sospensione:

rosa sui libri

Java script dei numeri pagina blog

post a caso

Denim Template © www.Blogger.com - Clear Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com

changed Altrodove Template by http://altrodoveblog.blogspot.com/

Non copiare, ma chiedi, linka e ti sarà dato!

I MONDI DELL'ALTRODOVE by Daniela Gambo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Back to TOP